In die Nacht zusammen.
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Tokio hotel Forum/INTERNATiONAL/not strict :)
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  

 

 Ultime Notizie Dal concerto di Modena

Go down 
AuthorMessage
Sonia__<3

Sonia__<3


Posts : 451
Join date : 2008-07-27
Age : 30
Location : France / Lille

Ultime Notizie Dal concerto di Modena Empty
PostSubject: Ultime Notizie Dal concerto di Modena   Ultime Notizie Dal concerto di Modena EmptyTue Jul 29, 2008 11:56 am

- Modena, 12 luglio 2008. La guardia di finanza di Modena ha sequestrato circa mille articoli e gadget con il marchio Tokio Hotel, attorno all'area del parco Novi Sad, dove si teneva il concerto del gruppo tedesco. Nelle vicinanze dell'ingresso, i finanzieri hanno individuato cinque venditori ambulanti che mettevano in vendita magliette, cappellini, cuscini e gadget con il marchio del gruppo.
E' stata chiesta una consulenza ai periti della federazione antipirateria musicale di Milano, ed è stato riscontrato che il marchio non era originale. I venditori sono tutti italiani, con precedenti specifici; sono stati denunciati per i reati di commercio di prodotti con marchi contraffatti e ricettazione.

- Le parole di Walter dei Lost dopo i concerti dei TH.
DOPO ROMA-MODENA..GRAZIE
Walter:
Un vortice di emozioni, ecco cosa sono state queste due tappe a Roma e a Modena.
Un vortice di emozioni che mi ha trascinato via lasciandomi senza respiro.
Stare su quel palco e vedere tutta quella gente che canta e salta sulle nostre canzoni, è un’immagine che porterò per sempre dentro di me.
Scrivendo queste parole i miei occhi non resistono e lasciano sfogare questa gioia…e una serie di lacrime accarezzano dolcemente il mio volto.
Prima di iniziare la performance una scarica di adrenalina ha percorso ogni singola particella del mio corpo; quando ho preso in mano quel microfono e la folla ha iniziato a gridare, ho capito che -quello che abbiamo vissuto finora è più di un semplice sogno: è la realtà.
Era così bello. Davanti a me il quadro che avevo sempre dipinto nei miei sogni, fatto di tante piccole emozioni, che messe insieme hanno dato vita al mio mondo.
Ed era proprio lì.
Sono sempre stato molto timido, con la paura dei pregiudizi della gente, costretto spesso a nascondere ogni timore e a riversare tutto in un diario, unico amico, pronto ad ascoltarmi nel bene e nel male, senza mai giudicarmi.
Ora non sono più la stessa persona, sono cresciuto, consapevole di ciò che valgo, di quel che ho dentro.
Ho imparato a dare un volto alle mie paure e questo mi ha permesso di sconfiggerle.
Non mi importa di ciò che dicono di me, perchè quello che sto vivendo lo vivo perchè lo voglio, perchè ci credo, perchè la musica è la mia vita.
walter

- Ci sono alcune pagine dedicate ai TH sul diario della Comix di quest'anno.

- Messaggio dei Tokio Hotel per il concerto al Werchter in Belgio
Back to top Go down
http://x-ganz-allein-x.skyblog.com
 
Ultime Notizie Dal concerto di Modena
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
In die Nacht zusammen. :: International :: Italian-
Jump to: